top of page
Per qualsiasi informazione
puoi contattarci qui:
www.refitalia.it
 
 

Ref Italia S.r.l.

Ref Italia s.r.l. è un'azienda fondata  nell'anno 2005; ci dedichiamo alla vendita, commercializzazione, distribuzione e fornitura di Apparecchiature Elettromedicali e prodotti medicali.


Ref Italia è una società specializzata nella ricerca e vendita di dispositivi  di alta tecnologia medica. Gli articoli da noi commercializzati sono frutto di un'attenta ricerca sul mercato nazionale ed internazionale, per offrire al Cliente il prodotto più adatto alle Sue esigenze.

Ogni giorno nuove tecniche e nuove industrie si sviluppano rapidamente nel campo dell'ingegneria medica e delle attrezzature ospedaliere. Con gli sforzi congiunti di tutti i nostri professionisti e del personale, aggiorniamo i nostri articoli per tenere alta la filosofia di miglior rapporto "qualità-innovazione-prezzo" e soddisfare le sempre più esigenti richieste del settore.

Il nostro obiettivo è di essere un fornitore unico per il Cliente, dalle principali attrezzature per la diagnostica, al materiale chirurgico e per sala operatoria. I nostri clienti trovano con un solo punto di contatto, la fornitura del più efficiente processo di acquisto.

 

bottom of page